Club del Vino Borgovecchio

Cara amica e caro amico amante del buon vino, ecco un’iniziativa che fa per te! Borgovecchio vuole condividere la propria quarantennale esperienza ai consumatori con il Club del Vino Borgovecchio.

Di cosa si tratta, in poche parole?

Con la "quota di iscrizione" di soli 100 Frs. riceverai 12 bottiglie di vino assortite, selezionate tra i produttori più prestigiosi dell'assortimento Borgovecchio, per un valore totale di 200 Frs.

Senza altri costi, ma con tanti vantaggi come il numero personale di Socio, con diritto al 20% di sconto sugli acquisti in cantina e la newsletter dedicata con notizie sul vino, gli eventi enogastronomici locali ed esteri e altre notizie utili per gli appassionati.

Riceverai le prime sei bottiglie ad aprile e le altre sei a settembre: dopo averle gustate, ci farà piacere ricevere una tua valutazione del vino che, solo se vorrai, sarà condivisa con gli altri soci del club sulla pagina Facebook dedicata a questa iniziativa. Se lo desideri, puoi iscriverti subito a clubdelvino@borgovecchio.ch indicando nome, cognome e indirizzo e numero di telefono (importante per la consegna) ed entrare nel club oppure compila il formulario sottostante. In pochi giorni riceverai la fattura della quota annuale, a conferma della tua iscrizione al Club.

Borgovecchio SA
Carlo Crivelli

Formulario d'iscrizione

Desidero iscrivermi al Club del Vino Borgovecchio per il 2019.
L'offerta è riservata ai privati. Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori.